Chi è Il Dirimpettaio?

Chi è il dirimpettaio? Potrebbe essere chiunque, uno sconosciuto oppure un amico, una persona simpatica e ironica oppure potrebbe essere amara ma veritiera. In tutti questi casi il dirimpettaio è quella persona che si vede tutti i giorni, mentre si esce per andare a scuola o al lavoro e quando si rincasa. Una persona, si potrebbe dire, speciale… Magari ne sa sempre una più del diavolo oppure semplicemente è benevolmente saccente, tuttavia sarà sempre pronto a dispensare consigli.
Sarebbe quindi questo l’obiettivo del mio blog, fornirvi un ulteriore riflessione sulle voci dei corridoi virtuali, così da regalarvi un’idea sempre pronta a tornare utile.

Cos’è la Factory.

Nel 2012 ho visto per la prima volta Iron Man I. Avete presente quei film che vi entusiasmano così tanto da farvi pensare solo a quello anche giorni e giorni dopo averli visti? Il primo Marvel ha avuto su di me lo stesso effetto.
Le Stark Industries mi piacevano così tanto che andai in giro per diversi mesi dicendo che ero il patron delle Willows Industries (il mio cognome in inglese si traduce Willows).
Nell’estate 2013 creai il mio primo sito web, e da lì non mi fermai più. Come potete ben immaginare sul mio sito da tredicenne non c’era granchè, anzi al di fuori di qualche intervista immaginaria non c’era niente. Ma  lo stesso era il sito di quelle Industries che mi piacevano tanto, che mi facevano sentire un po’ Tony Stark. 
Passano gli anni, cambiano le cose. Con le scuole medie abbandonai anche le Willows Indunstries, ma in fondo ho sempre un po’ di nostalgia di tutto quell’impegno speso su una cosa che mi piaceva.
Se a questo punto vi dicessi che la Factory, non è nulla ci rimarreste male, vero? Eppure è così, altro ne è che il retaggio di un gioco da ragazzino, ma con una differenza. Grazie a una stampante 3d, un buon laboratorio da falegname e la mia amatissima Wacom (a.k.a. tavoletta grafica) posso permettermi di dire che io posso produrre (quasi) qualsiasi cosa mi venga in mente (e vi assicuro che nella mente di un creativo diciottenne scorrono fiumi di idee). Guardate i miei progetti per sapere di cosa io stia parlando e seguite le Factory su Instagram, @jckslc_factory ! 
Instagram Gallery