Ok, iniziamo!

Cari lettori, oggi voglio iniziare un progetto molto ambizioso, un blog. Un blog che vuole mostrare agli occhi di chi lo legge una visione diversa delle notizie che si possono trovare sui quotidiani. Infatti non sarà un blog di cronaca, ma tratterà comunque di attualità. Voglio portarvi a riflettere sul mondo che ci circonda approfondendo argomenti che spesso trovo sulla rete ma non mi convincono troppo.
Il nome di questo sito è ‘il dirimpettaio’. Se cercaste questo nome sul vocabolario trovereste che è il vicino di casa, che spesso condivide il balcone. Egli può essere simpatico, ironico oppure amaro ma veritiero. Può essere un amico su cui contare ma anche una semplice persona che può offrire un parere. Questo sarebbe l’obiettivo del mio blog, fornirvi di un’opinione che rimarrà impressa nelle zone più misteriose della vostra mente pronta a tornarvi comoda. Troppa ambizione? Forse, ma io credo in questo progetto e penso sia abbastanza fattibile. 

Periodicità? Non ancora definita, spero di trovare abbastanza tempo per non trascurarlo troppo. Direi un articolo ogni qualche giorno, forse più.
Volete aiutarmi? Come fare? Condividete questo sito sui social, perché purtroppo uno spettacolo senza pubblico è destinato a morire senza applausi. Grazie.
Fra pochissimo il primo articolo!
il vostro amico,
Aquila Ambiziosa (mi sembra che il mio nome totem scout sia più che adatto)

Share it, it's free and funny!

2 Comments

Leave a Reply